F.A.Q.

F.A.Q.

[vc_toggle title=”1) Cos’è incluso nel costo del servizio?” el_class=”faq”]Home$ell.it supporta ogni fase della vendita, esattamente come un’agenzia immobiliare “su strada” accompagnandoti fin dal Notaio.
In più, su richiesta, puoi avere servizi pubblicitari e di valorizzazione avanzati. Su richiesta, renderemo ancora più attraente la tua casa, anche se priva di mobilio.
[/vc_toggle][vc_toggle title=”2) Un vostro concorrente mi ha fatto una valutazione diversa dalla vostra. Perché?” el_class=”faq”]Può succedere che i diversi operatori del settore diano pareri distinti rispetto ad una valutazione immobiliare.
Per aumentare l’affidabilità, le nostre valutazioni sono tutte basate su immobili realmente venduti e su centinaia d’informazioni riguardanti l’andamento del mercato nella tua zona.

Il prezzo di vendita non dipende dalla valutazione economica: attenzione, se ti affidi all’agenzia che ti offre la valutazione più alta rispetto a quella reale del mercato, vendere è improbabile e oltretutto perderesti tempo prezioso.

Ricorda che:
Una corretta valutazione “fotografa” sia l’andamento del mercato che il più probabile prezzo al quale la tua casa può essere venduta sulla base di dati oggettivi e veritieri, per cui ti evita anche false speranze.

Per saperne di più sulla stima immobiliare, clicca quì.[/vc_toggle][vc_toggle title=”3) La mia casa è già in vendita, posso comunque utilizzare il vostro servizio?” el_class=”faq”]Si.
Mettici alla prova: ci impegnamo per trovare l’acquirente ancor prima della tua agenzia.

Se hai già dato l’esclusiva ad un’agenzia, è possibile gestire questo aspetto.
L’esclusiva infatti qualora preveda una penale, quest’ultima non può essere similare ad una provvigione e dev’essere comunque proporzionata all’effettiva attività svolta dall’agenzia altrimenti è una clausola nulla.
Allo stesso modo, ci sono casi in cui il contratto d’esclusiva è un contratto nullo qualora impedisca al proprietario di casa di stabilire rapporti contrattuali con terze parti.

Vedi anche l’approfondimento a questa pagina ed alla sentenza 19/05/2016 n 10118.
Ma è necessario approfondire l’argomento, per cui ti invitiamo a contattarci.[/vc_toggle][vc_toggle title=”4) Come funziona Home$ell.it?” el_class=”faq”]Puoi trovare la risposta a questa domanda, cliccando quì.[/vc_toggle][vc_toggle title=”5) Cos’è il contratto preliminare o compromesso?;” el_class=”faq”]Si tratta del contratto in cui le parti si impegnano reciprocamente alla futura compravendita dell’immobile. In genere viene redatto da un professionsita del settore come l’agente immobiliare o dallo stesso Notaio.
Per garantirti maggior sicurezza, tutti i nostri moduli sono depositati presso la Camera Di Commercio.
La stesura del contratto preliminare è compresa nel nostro servizio.[/vc_toggle]

Per iniziare

[vc_toggle title=”1) Come faccio ad avere una stima della mia casa?” el_class=”faq”]E’ sufficiente contattarci. Fissiamo con te un appuntamento durante il giorno e l’orario migliore e prepariamo un veritiero report di valutazione della tua abitazione sulla base di dati oggettivi.[/vc_toggle][vc_toggle title=”2) Come funzionano i pagamenti?” el_class=”faq”]La consulenza è gratuita e comprende il report completo di valutazione economica, le fotografie e il check-up dei documenti.
Qualora decidi di proseguire il servizio, hai unicamente una spesa di 49 euro (una tantum) a fronte dei servizi pubblicitari attraverso i canali più efficaci.
[/vc_toggle]

Prenota una valutazione gratuita

Ricevi la valutazione immobiliare e il checkup dei documenti

F.A.Q.

F.A.Q.